Security Light Assessment

  • Proteggi il core business con Security Light Assessment, la soluzione più semplice per valutare la sicurezza delle reti e applicazioni aziendali.

Security Light Assessment è lo strumento agile e non invasivo che offre un quadro dettagliato del livello di sicurezza della rete aziendale. Questa soluzione garantisce tempi di analisi brevi e una consulenza qualificata a costi ridotti, senza interferire con la normale operatività.

Quali vantaggi offre il servizio?

  • L’attività di monitoraggio, coordinata dal Security Operations Center (SOC), rappresenta il primo semplice passo da intraprendere per mettere in sicurezza le componenti infrastrutturali e gli asset aziendali, identificando i punti di attacco che minacciano serverapplicazioni web e mobilereti aziendali pubbliche e interne e reti Wi-Fi.
  • La verifica della sicurezza perimetrale prevede l’installazione di un’unità demo per testare i dati di traffico e rilevare eventuali violazioni. Questa analisi preliminare, di tipo sintetico e semplificato, consente di fotografare lo stato di sicurezza della rete aziendale e di individuare le strategie di miglioramento più efficaci.
  • L’attività offre un quadro completo delle minacce e dei virus presenti in rete, rilevando le macchine infette e il consumo di banda delle applicazioni utilizzate quotidianamente in azienda. Le vulnerabilità riscontrate sono oggetto di un report dettagliato curato dai consulenti esperti di sicurezza che riassume i fattori di rischio per la sicurezza delle informazioni aziendali.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI GRATUITE






    Articoli correlati

    Net Security 360°

    Ivan

    Mail Security

    Ivan

    Cyber Security: come prevenire gli attacchi informatici

    Ivan

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Scopri di più

    Privacy & Cookies Policy