Net Security 360°

SECURITY
  • Net Security 360° è la soluzione integrata e completa per l’outsourcing della sicurezza informatica aziendale in grado di soddisfare tutte le esigenze di protezione a costi competitivi. Il servizio offre un presidio avanzato, attivo H24, contro virus e minacce di intrusione, garantendo la funzionalità delle risorse critiche a fronte degli attacchi più complessi ed evoluti.

Quali vantaggi offre il servizio?

  • Il servizio di sicurezza gestita consente di avere accesso alle tecnologie di protezione e controllo antivirale più sofisticate, mantenendo il controllo completo della governance e delle security policies.
  • La soluzione può essere implementata sia con apparati fisici installati in sede cliente, sia nel Cloud con appliance virtuali di tipo Next Generation Firewall. La configurazione dei dispositivi, hardware e virtuali, avviene con backup giornalieroe algoritmi cifrati per garantire la difesa dei dati.
  • Net Security 360° offre una protezione estesa del gateway di accesso, sia esso a internet o interno alla rete privata virtuale con tecnologia MPLS(Multiprotocol Label Switching).
  • Tutte le funzionalità di sicurezza sono basate su tecnologie all’avanguardia e supportate dal SOC (Security Operations Center), dedicato alle realtà Enterprise e presso cui opera personale specializzato attivo H24per il presidio della rete. La soluzione è in grado di riconoscere le nuove minacce in tempo reale, garantendo anche una gestione completa del parco hardware.
  • L’offerta Net Security 360° è scalabile, con funzionalità a pacchetto disponibili in due diverse configurazioni:
    • BASE: il servizio include le funzionalità Firewalling, Intrusion Prevention, Traffic Shaping, S-VPN (Secure Virtual Private Network) e Reportistica e-Mail.
    • FULL: la configurazione prevede funzionalità aggiuntive di AntiVirus e AntiSpyWare, Content Filtering, Crittografia e VPN Site to Site per implementare connessioni sicure con sedi remote all’interno o all’esterno dei confini nazionali e Reporting web.

L’attivazione può essere di tipo START o ADVANCED, a seconda che la progettazione e la configurazione siano eseguite da remoto oppure on site.

Le funzionalità di sicurezza includono l’abilitazione ai servizi di telelavoro e Smart Working per l’accesso alle cartelle di rete e alla posta aziendale in mobilità e all’estero.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI GRATUITE






    Articoli correlati

    Vulnerability Management Services

    Ivan

    Mail Security

    Ivan

    Cyber Security: come prevenire gli attacchi informatici

    Ivan

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Scopri di più

    Privacy & Cookies Policy