Mail Security

  • Proteggi la posta aziendale con Mail Security, il servizio in cloud progettato per neutralizzare spam, virus e attacchi mirati.

Mail Security è una soluzione pienamente integrata con la tua realtà aziendale, è progettato per offrire una protezione multilivello grazie a un approccio che combina IP reputation, analisi dei contenuti e regole euristiche. La piattaforma è la migliore soluzione sul mercato per la protezione anti-spam come dimostra il detection rate superiore al 99,5%.

Quali vantaggi offre il servizio?

  • La protezione anti-virus risulta estremamente accurata grazie all’aggiornamento costante del database di firme virali e alla disponibilità di oltre 10 siti mirror in rete. In altre parole, Mail Security offre un potente scudo contro gli attacchi APT (Advanced Persistent Threat) che sempre più spesso minacciano i device e le applicazioni business-critical. Per neutralizzare gli attacchi avanzati o zero-day – capaci di eludere i sistemi di sicurezza classici –  si è studiato un livello di protezione superiore, erogato su piattaforma Sandbox.
  • Il servizio in outsourcing consente di delegare la manutenzione e la gestione della security senza doversi preoccupare del dimensionamento delle risorse in ottica evolutiva.
  • Il servizio cloud-based offre numerosi vantaggi: flessibilità, scalabilità, resilienza e gestione completa con monitoraggio H24.
  • La sua caratteristica vincente è quella di garantire un controllo efficace e capillare sotto ogni aspetto: trattandosi di una soluzione perfettamente studiata per integrarsi con la realtà aziendale, permette di mantenere la governance della sicurezza, offrendo in più un sistema di reportistica adeguato.
  • Rispetto al mercato, il servizio Mail Security comprende una serie di soluzioni tecnologiche best in classe tempi di risposta tra i più veloci del settore per le nuove vulnerabilità.
  • Le piattaforme sono dimensionabili in base alle esigenze del cliente, garantendo una protezione multi-tenant con totale separazione degli ambienti dedicati ai singoli clienti.
  • La soluzione si completa infine grazie a un tool di autenticazioneper l’accesso sicuro e alla piattaforma di reporting per verificare l’andamento del servizio e le minacce gestite.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI GRATUITE






    Articoli correlati

    Security Light Assessment

    Ivan

    Cyber Security: come prevenire gli attacchi informatici

    Ivan

    Vulnerability Management Services

    Ivan

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Scopri di più

    Privacy & Cookies Policy