È la soluzione evoluta per ottimizzare il traffico e le applicazioni mission critical, trasformando la rete aziendale in una piattaforma software intelligente e programmabile. Il servizio consente di privilegiare le applicazioni critiche per il business e di adottare una gestione e un controllo semplificato del traffico, tramite la segregazione, la configurazione di VPN multiple e l’instradamento verso i link più performanti. Grazie alla flessibilità della piattaforma, il cliente può scegliere liberamente quali sedi collegare e quali tipologie di traffico privilegiare per sfruttare al meglio le caratteristiche della rete esistente.
Che tipo di vantaggi offre il servizio?
- Flex Company offre l’accesso a un’infrastruttura dedicata alla clientela business, attraverso la creazione di una rete overlay e la creazione di percorsi preferenziali.
- Completamente indipendente, la piattaforma è compatibile con qualunque tipo di tecnologia(wireless o wired) e modalità di trasporto (internet o VPN MPLS). La gestione della rete può essere effettuata in tutta semplicità, in tempo reale e in autonomia grazie al portale dedicato.
- Flex Company prevede la fornitura del servizio Cloud VPN per l’implementazione della rete overlay, tramite la creazione di tunnel tra i Flex Company Box, installati in sede cliente, e i Concentrator della rete. La soluzione è ideale per le aziende multisede che necessitano di una rete privata scalabile, con costi di gestione ridotti e percorsi protettiper preservare le informazioni sensibili.
L’upgrade del servizio è possibile grazie all’opzione App Booster per privilegiare le prestazioni delle applicazioni più importanti. Questo grazie alla funzione Intelligent Balancing che permette di implementare meccanismi di balancing applicativo, dedicati a singole applicazioni o gruppi di applicazioni, sfruttando funzionalità Deep Packet Inspection integrata. Su richiesta, la soluzione Flex Company può essere attivata anche in modalità High Availability.