Mail security
Innovazione e sicurezza nel tuo email security gateway

La mail security rappresenta una rivoluzione nella sicurezza delle comunicazioni email aziendali.
Progettato per integrarsi perfettamente con l’infrastruttura IT della tua azienda, il nostro servizio offre una protezione multilivello, combinando tecniche avanzate come la reputazione IP, l’analisi dei contenuti e metodi euristici. Con un tasso di rilevamento superiore al 99,5%, mail security si posiziona come una delle soluzioni più efficaci sul mercato per la difesa anti-spam.

Perchè scegliere mail security?

Le email sono il canale principale attraverso cui transitano informazioni strategiche e riservate. La protezione efficace delle email è quindi fondamentale per garantire la sicurezza dei dati aziendali. Il volume di spam in aumento, i rischi associati ai messaggi indesiderati e le minacce come phishing e ransomware richiedono un sistema di sicurezza email avanzato.

C’è la possibilità di attivare due diverse versioni del servizio

  • Profilo base: Include Firewalling, Intrusion Prevention, Traffic Shaping, S-VPN (Secure Virtual Private Network) e Reportistica e-Mail.
  • Profilo advanced: Aggiunge funzionalità come AntiVirus e AntiSpyWare, Content Filtering, Crittografia

Vantaggi della nostra soluzione:

Protezione Anti-Virus di Alta Precisione:

Grazie a un database di firme virali costantemente aggiornato e a più di 10 siti mirror, MAIL SECURITY offre una difesa impenetrabile contro gli attacchi APT (Advanced Persistent Threat) e altre minacce emergenti.

Protezione superiore con piattaforma sandbox:

Per neutralizzare gli attacchi avanzati e zero-day, abbiamo implementato un livello di protezione superiore, basato su una piattaforma Sandbox altamente sofisticata.

Servizio Cloud-Based flessibile e scalabile:

Il nostro servizio cloud-based garantisce flessibilità, scalabilità, resilienza e una gestione completa con monitoraggio H24, adattandosi alle esigenze specifiche del tuo business.

Controllo efficace e capillare:

MAIL SECURITY è studiato per integrarsi con la realtà aziendale, mantenendo la governance della sicurezza e fornendo un sistema di reportistica completo e adeguato.

C’è la possibilità di attivare due diverse versioni del servizio

Perché Scegliere MAIL SECURITY?

Le email sono il canale principale attraverso cui transitano informazioni strategiche e riservate. La protezione efficace delle email è quindi fondamentale per garantire la sicurezza dei dati aziendali. Il volume di spam in aumento, i rischi associati ai messaggi indesiderati e le minacce come phishing e ransomware richiedono un sistema di sicurezza email avanzato.

Esplora le possibilità
  • Proteggi la posta aziendale con Mail Security, il servizio in cloud progettato per neutralizzare spam, virus e attacchi mirati.

Mail Security è una soluzione pienamente integrata con la tua realtà aziendale, è progettato per offrire una protezione multilivello grazie a un approccio che combina IP reputation, analisi dei contenuti e regole euristiche. La piattaforma è la migliore soluzione sul mercato per la protezione anti-spam come dimostra il detection rate superiore al 99,5%.

Quali vantaggi offre il servizio?

  • La protezione anti-virus risulta estremamente accurata grazie all’aggiornamento costante del database di firme virali e alla disponibilità di oltre 10 siti mirror in rete. In altre parole, Mail Security offre un potente scudo contro gli attacchi APT (Advanced Persistent Threat) che sempre più spesso minacciano i device e le applicazioni business-critical. Per neutralizzare gli attacchi avanzati o zero-day – capaci di eludere i sistemi di sicurezza classici –  si è studiato un livello di protezione superiore, erogato su piattaforma Sandbox.
  • Il servizio in outsourcing consente di delegare la manutenzione e la gestione della security senza doversi preoccupare del dimensionamento delle risorse in ottica evolutiva.
  • Il servizio cloud-based offre numerosi vantaggi: flessibilità, scalabilità, resilienza e gestione completa con monitoraggio H24.
  • La sua caratteristica vincente è quella di garantire un controllo efficace e capillare sotto ogni aspetto: trattandosi di una soluzione perfettamente studiata per integrarsi con la realtà aziendale, permette di mantenere la governance della sicurezza, offrendo in più un sistema di reportistica adeguato.
  • Rispetto al mercato, il servizio Mail Security comprende una serie di soluzioni tecnologiche best in classe tempi di risposta tra i più veloci del settore per le nuove vulnerabilità.
  • Le piattaforme sono dimensionabili in base alle esigenze del cliente, garantendo una protezione multi-tenant con totale separazione degli ambienti dedicati ai singoli clienti.
  • La soluzione si completa infine grazie a un tool di autenticazioneper l’accesso sicuro e alla piattaforma di reporting per verificare l’andamento del servizio e le minacce gestite.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI GRATUITE

[contact-form-7 id=”3785″ title=”Form”]